Campo Calabro (RC). “L’11 febbraio 2013 ho avuto una gioia immensa nel ricevere i suoi auguri per il 25 anniversario dell’inizio del Rosario Perpetuo di S. Maria Novella, qui a Campo Calabro. Grazie anche della pergamena. In 25 anni ci sono state gioie e dolori, ma il Rosario si è recitato sempre lo stesso, fiduciosi delle grandi grazie che Gesù e Maria ci danno e delle vostre preghiere.
Ricordo che prima di iniziare il gruppo meditai molto, rendendomi conto che una promessa fatta alla Vergine Maria è molto importante. Il giorno 11 di ogni mese, alle ore 15,30, rimane per noi un appuntamento irrinunciabile. Vi invio la fotografia fatta nella parrocchia di S. Maria Maddalena, di Campo Calabro, dove periodicamente recitiamo il Santo Rosario. Non ci stancheremo mai di trascorrere, una volta al mese, una o due ore per pregare. Meglio pregare che chiacchierare per ore ed ore… Porgo a tutti i miei più cari saluti.
(La zel. Albina Sergi Nostro).
Grazie al gruppo di Campo Calabro che ci comunica tanto calore di entusiasmo per la recita del Rosario e l’insegnamento di viva e sicura fiducia nella Santa Vergine. Lieti di partecipare a tutti questa bella notizia, ci complimentiamo per la loro testimonianza di fede e per l’opera apostolica da loro svolta: infatti altri piccoli gruppi, nella zona, sono sorti per l’impegno della zelatrice e le sue collaboratrici. Un po’ di tenacia e di santo ardire ci pervada tutti nel pregare e nell’operare per il Regno di Dio!
CAMPO CALABRO - Il Gruppo del Rosario perpetuo ricorda il suo 25 ̊ di fondazione.